Il mio posto perfetto

Idee&Opinioni

Idee&Opinioni
Nessuna descrizione aggiunta al gruppo.

Il mio posto perfetto

  • Commenti 1
  • Like

Non è facile trovare il posto perfetto per leggere. Deve essere un posto magico, un posto che ti prepara ad entrare in un altro mondo, diverso da quello reale. Parlo del mondo dei sogni, dell'immaginazione, della fantasia. Insomma, un mondo dove tutto è permesso.

La scelta del "posto perfetto" dipende molto dalla stagione. D'inverno il letto è senza dubbio il miglior compagno, anche se il divano davanti al camino ha il suo fascino. D'estate si preferisce l'amaca, il dondolo o la sdraio in spiaggia.

Io non sono un'amante del mare, mi piace trascorrere le mie giornate d'estate in montagna da mia nonna, respirando l'aria fresca del tramonto. E' proprio lì che ho trovato il mio "posto perfetto".

Come vedete nelle foto da me scattate, parlo di una panchina che da pochissimi anni è stata posta sotto la finestra di casa della nonna.

A vederla, è solo una semplice panchina di cemento che abbellisce il paese. Ma è quella panchina che, da pochi anni, mi tiene compagnia nei miei viaggi fantastici, quando, alla sera, il cielo si tinge di rosso.

L'oggetto della sfida è "la ricerca di un luogo particolare che ha migliorato almeno un po' la qualità della vostra vita o della vita della vostra “comunità”".

Bene Signori, quella panchina è il luogo che ha migliorato la qualità della mia vita da sognatrice.

Nella foto sopra riportata, trovate la mia panchina preferita in basso a sinistra.

Vi propongo inoltre una foto che indica il contesto in cui è inserita la panchina, che trovate sempre in basso a sinistra.

  • Posto ideale per leggere e stare all' aria aperta e prendere magari il sole.Foto scattata molto bene e descritto con cura. Grande scelta di luogo.Veramente bello.