PROGETTI COLLABORATIVI

I Progetti Collaborativi di Idee&Opinioni ti permettono di partecipare divertendoti a vere attività di collaborazione e co-creazione con importanti marchi, aziende o operatori della comunicazione.

All'interno di ambienti dedicati e personalizzati affronteremo insieme obiettivi sempre nuovi e diversi, ma tutti molto concreti e molto importanti per le aziende che ci chiedono di volta in volta di avere una mano, ad esempio: pensare a nuovi prodotti, immaginare nuovi modi di comunicare un determinato marchio o prodotto, valutare e migliorare una pubblicità...

PARTIAMO DELLE NOSTRE ESPERIENZE

Le modalità per partecipare sono tante e diverse, ma raramente si tratta si rispondere semplicemente a delle domande... cerchiamo piuttosto di condividere storie ed esperienze, per poi ripartire da qui per pensare e valutare insieme nuove soluzioni e idee.

TRASPARENZA

Appena ci è possibile, nei Progetti Collaborativi di Idee&Opinioni cerchiamo di condividere con chi vi partecipa finalità e obiettivi dell'attività che svolgiamo, il perché lo facciamo e soprattutto per chi. Dobbiamo collaborare e raggiungere insieme un obiettivo importante: è fondamentale cercare quindi di mantenere sempre un clima di fiducia e trasparenza.

COINVOLGIMENTO

I Progetti Collaborativi di Idee&Opinioni richiedono un buon livello di coinvolgimento e partecipazione ma difficilmente ci si annoia ed è possibile guadagnare velocemente molti punti.

COME PARTECIPARE

La partecipazione ai Progetti Collaborativi di Idee&Opinioni avviene solo su chiamata. Chi partecipa viene selezionato in base a specifiche caratteristiche individuali che cambiano di progetto in progetto, ad esempio l'abitudine ad usare un determinato prodotto o marca, guardare un certo programma televisivo, aver sofferto di una particolare patologia...

Quel che certo è che cerchiamo sempre di selezionare membri di Idee&Opinioni che prendono parte anche ad altre attività in modo corretto e costruttivo, potendo così offrire a noi e agli altri partecipanti ai Progetti Collaborativi un'esperienza interessante, divertente e gratificante!