Le energie alternative

  • Commenti 4
  • Like

 Quali sono le vostre esperienze, i vostri progetti, i vostri desideri e speranze nei riguardi delle energie alternative?

Discutiamone insieme nella Grande Sfida "Energie alternative: esperienze, progetti, speranze"

Il Team Nextplora

  • Anche se ormai è chiaro e fin troppo evidente che Nextplora legge il blog e il forum evitando qualunque intervento dimostrando un TOTALE DISINTERESSE nei riguardi dei propi iscritti si continua a porre il problema.

    In riferimento alle ripetute promesse fatte e NON MANTENUTE da nel corso dell'ultimo anno, riguardanti i cambiamenti, le modifiche del regolamento ed una comunicazione più attenta e puntuale con gli utenti, si riportano in ordine cronologico i relativi enunciati (dai più ai meno recenti) ponendo l'accento sulle parti salienti:

    ideeopinioni.nextplora.com/.../pazza-estate-clima-pazzo.aspx  20 settembre 2014: "Resta il fatto che una comunicazione più attenta e puntuale con gli utenti è il primo miglioramento che cercheremo di apportare al sito fin da subito. A breve seguiranno ulteriori chiarimenti sul funzionamento e sugli incentivi di Idee&Opinioni."  (NON è stato detto e fatto più nulla);

    ideeopinioni.nextplora.com/.../56377.aspx  Giugno 2014: "Da oggi abbiamo un team di più persone che a rotazione si occuperà di intervenire sul forum con regolarità e cercherà di fornire tutte le risposte possibili."  (NON abbiamo visto MAI nessuno del team intervenire su qualunque argomento);

    ideeopinioni.nextplora.com/.../56377.aspx  Giugno 2014  "Riguardo alle FAQ in effetti andranno integrate per renderle più chiare relativamente agli aspetti da te sottolineati." (NON sono MAI state apportate modifiche o integrazioni alle FAQ).

    Quello che viene chiesto da tutti gli iscritti al team di  è un vero dialogo che possa sfociare nei fatti e non solo delle promesse o risposte generiche ed insoddisfacenti come è avvenuto fino ad ora!

    Ringraziando per l'attenzione, rimaniamo in attesa di un cortese riscontro e di una doverosa risposta, finalizzata a dimostrare almeno un po' di interesse e rispetto per gli iscritti che continuano ad avere dei leciti dubbi sulla vostra serietà.

  • Occorre prima di tutto che l'occidente cambi lo stile di vita e riduca notevolmente l'utilizzo dell'energia.Senza questa base non è possibile avere un ambiente ecosostenibile.Che poi si ottenga maggiore energia dal solare, che è la migliore delle energie alternative, o l'eolico, che sta notevolmente deturpando il paesaggio, poco importa.Il pianeta non può resistere ancora per molto all'assalto dell'anidride carbonica che produciamo: ricordiamoci Dio perdona,la Terra(l'ambiente)si vendicherà degli oltraggi

  • E' l'uomo che sta distruggendo il pianeta. Dovremmo creare una mentalità più consapevole dei danni che creiamo. Per poter cambiare il mondo, dobbiamo cambiare noi. Finchè ci saranno interessi di uomini senza scrupoli, è inutile parlare di alternative. Io penso che trovare energie alternative sia essenziale e bisognerebbe applicare subito questa energia pulita. Bisognerebbe quindi eliminare subito quello che non va e promuovere energia pulita, sana e non inquinante

  • Sarebbe bello avere una casa che utilizzi energie alternative...per adesso troppo costosa.