Digitale terrestre, pro e contro

  • Commenti 5
  • Like

 Molti ne hanno parlato male, sopratutto all'inizio, alcuni ne parlano bene perché ha allargato sensibilmente l'offerta di canali e la qualità di trasmissione.

Ma sono tutte rose e fiori?

Discutiamone insieme nella grande sfida "Digitale terrestre: cosa vi piace e cosa no".

Il team Nextplora

  • Forse con la sospensione totale delle attività senza nuovamente nessuna comunicazione  non ha visto o non ha voluto vedere alcune domande poste dagli iscritti all'indirizzo:

    ideeopinioni.nextplora.com/.../arti-marziali-a-scuola.aspx

    in riferimento a ciò che è stato detto da Nextplora in quest'altro blog

    ideeopinioni.nextplora.com/.../pazza-estate-clima-pazzo.aspx

    ... e altri argomenti nel forum

  • l'offerta dei canali è sicuramente aumentata ma sono aumentati anche i problemi nella visualizzazione degli stessi in quanto spesso per non dire sempre la qualità del segnale è così bassa  da non permettere l'elaborazione dll'immagine.a mio parere vista la conformazione dell'italia sarebbe stato più saggio adottare il sistema satellitare anzichè il segnale via terra ma si sa che non sempre per non dire quasi mai ,le scelte vengono fatte per il bene dei cittadini.per il futuro,vista anche la scarsa propenzione dei canali a investire nei ripetitori,ritengo che l'utenza si sposterà comunque su satellite nell'attesa che la fibra ottica o almeno una adsl più decente venga messa a disposizione

  • non guardo molto la tv quindi digitale o non digitale non mi riguarda molto.

  • Anch'io vorrei aggiungermi alla richiesta di montagna2 per sapere se qualche membro competente dello staff sarà mai in grado di darci qualche spiegazione su ciò che era stato promesso e garantito l'ultima volta!

  • Ma è possibile che dopo le innumerevoli promesse ai propi iscritti di dialogo pronto e costante e di cambiamenti come riportato l'utima volta negli indirizzi sopra non intevenga propio più?

    A questo punto a Nextplora NON interessa di sicuro ascoltare i propi iscritti visto che nell'ultimo anno sono stati completamente ignorati. E pensare che si dovrebbe trattare di un sito di Idee & Opinioni, se non altro a come si autodefiniscono nel sito business.

    Come già detto da coloro che mi hanno preceduto noi continuiamo a rimanere in attesa (speriamo non all'infinito) di spiegazioni su ciò che è stato promesso e assicurato l'ultima volta agli indirizzi riportati sopra.