Combattere la polvere…

  • Commenti 3
  • Like


…non è un problema da poco.

Parliamo dei metodi e dei trucchi che utilizziamo per liberarci da questo fastidioso coinquilino.
Discutiamone insieme nella grande sfida "Combattere la polvere".

Il Team Nextplora

  • Non solo la polvere è un problema ma anche il combattere l'INDIFFERENZA e il MENEFREGHISMO dimostrato. Nextplora fate sapere ai vostri iscritti qualche cosa a riguardo delle vostre promesse cosi' da mostrare un minimo di interesse verso di loro e la serità delle vostre affermazioni? I mesi passano e voi siete completamente spariti. Usando una espressione al Team di Nextplora molto cara " Verba volant, scripta manent" sarebbe bello far seguire i fatti alle parole che ormai sono diventate vuote e prive di ogni significato.

    In riferimento alle ripetute promesse fatte e NON MANTENUTE da nel corso dell'ultimo anno, riguardanti i cambiamenti, le modifiche del regolamento ed una comunicazione più attenta e puntuale con gli utenti, si riportano in ordine cronologico i relativi enunciati (dai più ai meno recenti) ponendo l'accento sulle parti salienti:

    ideeopinioni.nextplora.com/.../pazza-estate-clima-pazzo.aspx   20 settembre 2014: "Resta il fatto che una comunicazione più attenta e puntuale con gli utenti è il primo miglioramento che cercheremo di apportare al sito fin da subito. A breve seguiranno ulteriori chiarimenti sul funzionamento e sugli incentivi di Idee&Opinioni."  (NON è stato detto e fatto più nulla);

    ideeopinioni.nextplora.com/.../56377.aspx  Giugno 2014: "Da oggi abbiamo un team di più persone che a rotazione si occuperà di intervenire sul forum con regolarità e cercherà di fornire tutte le risposte possibili."  (NON abbiamo visto MAI nessuno del team intervenire su qualunque argomento);

    ideeopinioni.nextplora.com/.../56377.aspx  Giugno 2014  "Riguardo alle FAQ in effetti andranno integrate per renderle più chiare relativamente agli aspetti da te sottolineati." (NON sono MAI state apportate modifiche o integrazioni alle FAQ).

    Quello che viene chiesto da tutti gli iscritti al team di  è un vero dialogo che possa sfociare nei fatti e non solo delle promesse o risposte generiche ed insoddisfacenti come è avvenuto fino ad ora!

    Ringraziando per l'attenzione, rimaniamo in attesa di un cortese riscontro e di una doverosa risposta, finalizzata a dimostrare almeno un po' di interesse e rispetto per gli iscritti che continuano ad avere dei leciti dubbi sulla vostra serietà.

  • sono d'accordo

  • La polvere è un grande problema, principalmente per chi soffre di asma o di allergia come me..